Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2008, 15:10   #134
Mauro Venturini
Lagunaseca
 
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Messaggi: 1.537
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BICI63 Visualizza il messaggio
Io ho le Continental Road attack sulla mia RT 1150, sono già a 10.000 km con queste gomme, usura presente quasi nulla (guido pulito, spesso con passeggero, sempre con borse, peso 80 kg e tengo la moto in box ).
La cosa che più gradisco di queste gomme è la morbidezza (ad oggi, dopo 6 mesi, come il primo giorno) e la velocità nei cambi di direzione nei percorsi curvilinei, ho giudato diverse volte le RT di altri amici che montano le Metzeler Z6, sia normali che Interact, le trovo onestissime e prevedibili ma non così performanti sui percorsi "giudati", e ,sinceramente, anche se alla fine le Metzeler tirassero qualche migliaio di KM in più, dato che con queste farò tranquillamente 15.000 km in base alla attuale usura, posso dire di essere più che soddisfatto.

Ciao
Ti copio a 100, infatti adesso che sta` tornando il freddo il prossimo treno che monto sono le Continental Road Attack con specifica "C" a; Posteriore e "Z" all'anteriore.
Primo hanno un'ottima tenuta, molto veloci nei cambi di direzione, sono molto silenziose e confortevoli, poi anche se durano un po` meno, teniamo presente che al momento dell'acquisto costano meno delle altre.

Ciao Mauro
__________________
R1200S
www.lagunaseca.it
Mauro Venturini non è in linea