Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2008, 12:26   #25
fedmex
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 20 Nov 2006
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 587
predefinito

foto reale
http://www.gpsandco.com/img/Actus/20..._Crocodile.jpg
Sembra avere il reality view tipo navigon:
http://www.navigadget.com/index.php/...s-reality-view

ps non vorrei dire una belinata ma da quel poco che ho letto di fatto la becker utilizza a seconda dei modelli il software di altre case: ossia non ha un sw proprietario. in alcuni e recenti casi ha utilizzato l'Igo in questo come nel 90% dei modelli utilizza il software navigon. Qui probabilmente ottimizzato per alcuni funzioni extra dovute alla particolarità.
Io ho utilizzato il navigon su pocketpc di mio amico e devo dire che lo trovo molto teutonicamente efficiente. Ovviamente si potranno aggiungere poi ( anche autovelox, photored etc etc ) e probabilmente proprio per la struttura i singoli plug in per navigon.
La scalpita. Resta da vedere il supporto moto ( il che so già mi farà rimpiangere quello ottimo della bmw per lo zumo ma tant'è....).

Ultima modifica di fedmex; 21-09-2008 a 12:33
fedmex non è in linea   Rispondi quotando