ciao a tutti,
questa estate trovandomi negli USA per le vacanze sono passato da Salt Lake City e ho visitato il concessionario BMW della citta' e ne sono uscito con una sella nuova fiammante per la mia moto.
Portata a casa (in aereo come bagaglio a mano !

) l'ho montata.....FANTASTICA !

sia nel look (almeno per me' è cosi') ma sopratutto nel confort

La mia precedente moto era una K1200LT con una sella Corbin (una poltrona), e va bene ma ho subito trovato SCOMODISSIMA la sella originale, sara' il mio fondoschiena non adatto a quella sella ma dopo 100 km dovevo fermarmi a sgranchirmi, con la Sargent devo dire che il problema è scomparso !
Avevo gia' deciso di prenderla appena sarei tornato dalle vacanze e appena vista dal vivo non ho resistito, la fattura è da 5 stelle, molto meno artigianale nell'aspetto se paragonata alle Corbin e MOLTO meno pesante !
Poi AMO la nicchia porta oggetti che hanno ricavato nella sella del passeggero, COMODISSIMA ! (ma BMW non poteva pensarci ?!?!?).
L'avrei preferita con il contorno (il bordino) argento metallizzato e senza il logo Sport ma una volta montata sulla moto devo dire che non mi dispiace.
Dimenticavo di dire che è IDENTICA all'originale negli agganci che rimangono anche regolabili, tra l'altro l'anteriore si aggancia meglio dell'originale.
Fausto