Mi permetto di intervenire, ho avuto la R1100 rt, poi la K1200lt, e ora ho la GW,
Intanto io sono alto, o basso 1,70, il parabrezza va tenuto basso, in modo che lo sguardo passi sopra lo stesso di un paio di cm, così per me è pefetto, viaggio sempre con la visiera del casco aperta, la chiudo solo se piove e non mi arriva un filo di aria in faccia, addirittura un mio amico, piu' basso di me ha provveduto a tagliarlo!, sospensioni, negli ultimi modelli mi sembra dal 2005, sono cambiate, comunque si puo' intervenire cambiando le molle della forcella e l' ammortizzatore, prova a guardare sul sito di un noto commerciante di Arcore ci sono diverse possibilità, borse, e' purtoppo vero quello che dici, aria ai piedi, io preferisco così almeno d' estate i piedi non vanno in ebollizione, in inverno sulla mia basta aprire le bocchette ed arriva l' aria calda sia sui piedi che sulle gambe, freni, io passando dalla K1200lt con il servofreno, ho avuto la ta stessa senzazione, credevo non frenasse, è solo questione di abituarsi a frenare come con tutte le moto senza servofreno.
Lamps
Ettore
|