Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2008, 18:32   #9
il franz
Mukkista doc

L'avatar di il franz

ubicazione: Sesto San Giovanni
predefinito

Pier, sinceramente il voto sulla carenatura mi lascia perplesso. Per i miei 1.87 è perfetta (parabrezza al penultimo scatto) meglio della RT 1100...
quello che dico è che il GW è cosi da 8 anni se ci fossero lamente in parte l'avrebbero modificato (almeno il plexiglass).
Per le sospensioni c'è qualcosa che non va, la forcella quando freni ha un anti dive "invasivo" nel senso che interviene deciso ma senza anti dive è morbida almeno, sui pavè viaggi sul velluto, idem per le plastiche (ma la mia è nuova).
Anche la posizione di guida probabile che è dimensionata bene per la mia altezza e concordo che un paraschiena lungo darebbe fastidio (ma io non ce l'ho).
Ti consiglio le casse acustiche anche dietro e la connessione ad un MP3, diventa uno spettacolo soprattutto se sei appassionato di classica.
Aggiungo che mi piace soprattutto la cura del "prodotto" ovvero finiture, fissaggi ecc. per esempio il pistoncino idraulico sui coperchi valige il vano aggiuntivo von coperchio dentro il top case, la retro con sicurezza ecc. davvero "un buon prodotto!" di "Franziana" memoria
Per il motore aggiungo consumi sorprendenti e la sensazione di scorrevolezza dovuta ad un minor freno motore che obbiettivamente preferisco, abbinato alla fluidità dell'over drive, in pratica la si sente scivolare sulla strada.
Dell'RT mi mancano ma non troppo le pieghe accentuate, ma c'è sempre il DRZ...