Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2008, 20:29   #1
azalai
Pivello Mukkista

ubicazione: ALBA
predefinito

qualche giorno fa ho preso il gs1150 con abs di mio fratello e sono sandato a casa (abito in collina e le strade ancora adesso che è tempo di vendemmia, non sono pulitissime a causa dei trattori) 5 o 6 tornanti che percorro abitualmente con il mio gs100pd. al primo interviene l'abs e arrivo lungo, boh sarò che non conosco la moto, due o tre filano bene all'ultimo ancora abs e dinuovo lungo boh!! arrivo a casa e quando freno per entrare in cortile manco clamorosamente il cancello, inversione e questa volta lo centro. sono 25 anni che vado in moto e una cosa cosi non mi era mai successa. ne parlo con mio fratello e mi dice che si un po si allunga la frenata, e che effettivamente è un po troppo sensibile. sarà ma preferisco gestirmela io la frenata che farlo fare a una centralina e dei sensori, visto poi i problemi che hanno le bmw con le antenne, le centraline delle sospensioni, le pompe elettriche della benzina, io non affido la mia incolumità ad un apparato elettrico che da un momento all'altro fa puff!!!
mauro
azalai non è in linea   Rispondi quotando