Discussione: R1150R sostituzione Y
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2008, 09:16   #3
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apezzi79 Visualizza il messaggio
Ciao MACE. Io come altri, ho preso parte ad una cordata di acquisto di Y della Aros per le nostre mukke. Nello specifico possiedo la tua stessa moto e sinceramente ho guadagnato sia in termini di coppia che di sound. Oltre alla Y ho montato un terminale Leovince in titanio. Un'altra cosa importantee riguarda i cosiddetti "seghettamenti" del motore: completamente spariti. Risultato: moto più fluida nell'erogazione, eliminazione dei seghettamenti e qualche bel botto in rilascio (ho dovuto tenere il db killer x' era troppo pistaiolo come suono) che rallegra il viaggio. Io te la consiglio anche per un altro fatto: oltre a quanto descritto ti levi anche un bel peso di circa 9 Kg del catalizzatore e 3 Kg del terminale (con quello in titanio) e se viaggi all'estero vai tranquillo con benzine un pò "grezze".
Se hai altro chiedi pure.
Ciao
Confermo, ho appena montato uno scarico completo Remus, accoppiato al terminale Zard...(io ho il 1200) un'altra moto: motore mooolto più fluido in basso, e addirittura rabbioso in alto. Io stesso non credevo quasi alle mie sensazioni. Temevo di perdere qualcosa in basso, invece sotto è diventata più fluida, con una progressione da quadricilindrico sportivo. Una bellezza. In questo quadro perfetto, mi pare che un'eventuale eprom sia del tutto fuori luogo.
Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando