Chris... la procedura è identica a quella che hai fatto tu, controllato adesso. Boh...
Comunque, ho scritto al Sig. TomTom riguardo i problemi di pairing tra Q2 e TTR2... la risposta:
La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom.
Ci dispiace informarla che l'opzione da lei richiesta non è attualmente disponibile per il prodotto TomTom rider 2
Provvederemo a tenere in considerazione il suo suggerimento e valuteremo se sarà possibile rendere disponibile tale opzione nei prossimi aggiornamenti in quanto e' nel nostro interesse ampliare la compatibilta' degli auricolari cardo (nel suo caso specifico il Q2)o anche altre marche.
Un aggiornamento del firmware risolverebbe il problema ma sicuramente il Cardo Q2 e' stato testato e se e' stato fatto non compatibile sicuramente sara' stata riscontrata un'inefficienza nell'accoppiamento dei due prodotti.
Nel frattempo le consigliamo di iscriversi alle nostre Newsletter per ricevere regolarmente informazioni sui nostri prodotti.
Al seguente link troverà le istruzioni per l’iscrizione alla newsletter di TomTom:
www.tomtom.com/1176
Durante la registrazione, od aggiornandola successivamente, potrà selezionare anche le varie newsletter a cui iscriversi.
Se necessita di ulteriore assistenza non esiti a ricontattarci.
Cordiali Saluti,
Il Team di Assistenza Tecnica TomTom
A questa risposta prestampata ovviamente è seguita una mia replica, che attende risposta:
ringraziandoLa per la Sua risposta, vorrei replicare chiedendo come mai, quelle poche volte che ha funzionato il pairing, tutto andava alla perfezione. Le telefonate venivano correttamente trasmesse all'auricolare, così come l'audio delle indicazioni stradali e al contempo la comunicazione pilota-passeggero (con un altro Q2). Tutto perfetto.
Stamane ho provato a fare un altro hard reset di entrambi gli apparecchi (TTR2 e Q2), al primo tentativo sono riuscito a fare l'accoppiamento e tutto funziona nuovamente. Adesso ho riprovato e il TTR2 mi dice "auricolare non trovato". Insomma, quando il pairing va a buon fine, non ho alcun problema, è tutto perfetto, sia l'audio, sia il bridge che il navigatore effettua tra il Q2 ed il telefono, sia la comunicazione con il passeggero. Non mi capacito riguardo il fatto che, in maniera assolutamente random dopo un normale spegnimento e successivo avvio del navigatore, quest'ultimo non riesca a riallacciarsi all'auricolare.
E' pacifico che durante un viaggio, in caso di mancato pairing, non posso star lì a fare hard reset a volontà e perdere mezz'ora a sistemare ogni volta tutte le impostazioni ed i PDI.
Resto in attesa di novità, ringrazio come sempre per la disponibilità e porgo cordiali saluti,
Luca
Attendiamo...