Quote:
Originariamente inviata da mukkamikele
Quote:
Originariamente inviata da nepotz
Scusate l'interruzione: non ho sicuramente la Vs. competenza tecnica riguardo all'abbigliamento tecnico per moto ma a riguardo della Freerider non fatevi troppe remore! Acquistatela se vi piace in quanto è fantastica: forse un pò pesante ma assolutamente confortevole..... Parola di possessore!!!
|
Hola, nepotz! Allora rivolgo le stesse domande anche a te.
Hai preso una taglia molto stretta?
Direi giusta (tg.50), se la prendi una misura più larga in previsione di infilarci un maglioncino sotto (che comunque ci sta anche con la taglia giusta), quando la "svesti" delle protezioni ci balli dentro. Considera inoltre che nonostante l'abbia presa giusta, alle alte velocità si gonfia un pò senza sbatacchiare, forse per il colletto basso
Pensi di indossarla anche senza protezioni?
Da quando l'ho comprata ci vado anche a fare la spesa al supermercato senza problemi e con le protezioni incluse
In questo caso l'hai provata?
Ho staccato solo la protezione della schiena che rispetto alle altre, segna un pò e lo fa riconoscere come un indumento da moto
Come veste senza le plasticuzze CARE?
Vedi sopra
Trovi che i riporti in tessuto siano tagliati e collocati nei punti giusti?
Sicuramente sono nei posti in cui ne hai bisogno, dove fra qualche anno ci sarà qualche "ruga"
Hai provato ad aprire qualche tasca indossando i guanti da moto?
No problem anche se le tasche inferiori hanno l'impugnatura della zip un pò piccola (secondo me con un' impugnatura della zip più generosa a tasca aperta, si rischierebbe di rigare qualche parte metallica della mukka)
Sì, è vero, è un po' pesante. E' concepito quale capo estivo, ma si può portare tranquillamente anche nelle mezze stagioni. Qualche problemino magari per l'aria sul collo... ma si rimedia con i soliti palliativi.
Hola! 
|
Aggiungerei pelle morbidissima e parti in tessuto ben integrate: da verificare come si comporterà una volta tutta inzozzata di moscerini ed affini!!!!
Spero che il panno umido consigliato dal conce sia sufficiente, anche se temo che sul tessuto molto più ruvido della pelle, o li togli subito o una volta rinsecchiti, sia un problema ...... vedremo.