io ho una r1150r del 2006...modello obsoleto??????..argh!!!

ci sono persone qui dentro che girano con moto di 30 anni fa e ancora si divertono alla grande...la r1200r è più potente e maneggevole stop...ovviamente ha qualche difetto in meno della r1150r (l'hanno fatta dopo apposta vorrei vedere!)...ma altrettante peculiarità importanti in meno...la ERRE non era nata per scorrazzare solo la domenica per un centinaio di chilometri ma per ben altro utilizzo (poi ovvio che ognuno ci fa quel che gli pare con una moto..anke guardarsela nel garage e basta)...nel mio gruppo siamo altri "mukkisti" con la ERRE 1150...tutte persone piuttosto benestanti...con la possibilità quindi di cambiare moto quando ne hanno voglia...beh..ce ne fosse UNO ke si fosse innamorato della 1200 e ke abbia deciso di comprarla...ne abbiamo noleggiata una per una settimana e ce la siamo passata...bel motore (ripeto migliore del 1150)..cambio migliorato..divertente..serbatoio un pò più capiente..ma non sembra di essere salito su una BIEMMEVVU'!!!...vedremo come sarà la R1300R...per me la R1200 è di passaggio..in BMW dovranno fare un passo "indietro" se vorranno "fare gli stessi numeri di vendite della erre di qualche anno fa".
PS parere ovviamente personale