Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2008, 20:36   #5
Husky
Focacciaro doc

L'avatar di Husky

ubicazione: Genova
Thumbs up

Ciao Moscamax, fatto il Marocco da nord a sud in agosto, io e mia moglie in solitaria, 7200 km fatti (compresi i trasferimenti) con la mia gs 1150 adv senza alcuna modifica. Da mia esperienza personale puoi tranquillamente lasciare la moto cosi' com'è a patto di fare strade asfaltate o sterrati semplici ma segui il consiglio di smontic: studiati bene i percorsi che hai intenzione di fare perchè se non sbaglio, in caso volessi dirigerti a sud, ho l'impressione che qualche montagna la devi fare, a meno che non passi dalla costa dell'oceano atlantico.... comunque hai " da studia' ". Sulla documentazione: in rete e su questo forum trovi molto, noi ci siamo affidati alla guida Lonely Planet e come sempre è stata ok, anche se la versione italiana non è aggiornatissima e quindi i prezzi alla fine erano leggermente piu' alti di quanto scritto sulla stessa.
Comunque se decidi per il Marocco e hai bisogno di qualche chiarimento in piu' fai un fischio .
Approfitto per salutare, in caso leggessero, i ragazzi di Bergamo conosciuti in albergo a Fes