Allora vi aggiorno:
- il bauletto non è piu' in garanzia e il conce non ha voluto sapere di garanzia in quanto non ho documentazione dell'acquisto degli accessori. La fabbricazione (visto dentro) è del 12/2005 pur essendo la moto immatricolata ad Agosto 06. Inoltre il vecchio proprietario non trova la documentazione e sinceramente scassargli le palle non mi piace molto.
- Il conce si è sempre dimostrato molto disponibile e infatti il problema della cuffia del paralever me lo risolve lo stesso in garanzia pur essendo scaduta da poco.
- Per il bauletto dice che ha sperimentato un rimedio efficace (secondo lui la lieve frattura della plastica non significa una sicura perdita del bauletto)che consiste nel acquistare una base di plastica nuova, forarla ed inserire un perno che a sua volta si inserisce nel bauletto. Sinceramente non ci ho capito molto ma dice che ne ha fatti molti. Spesa tra lavoro e base nuova 50 euro a carico del sottoscritto. MAh, non ho voluto insistere perchè mi ha sempre aiutato anche se ho comprato la moto da privato in un' altra regione.