Ho appena terminato una vacanza di 15gg con il cardo Q2 teamset (con ingresso mp3).
Considerazioni:
+ funziona molto bene, volume alto, regolazione automatica in base al rumore esterno;
- il volume dell'interfono e della radio coincidono. Purtroppo la radio è piu' forte dell'interfono e quindi bisogna starci un po' dietro durante l'utilizzo se si cambia spesso da radio a interfono e viceversa;
+ ingresso MP3 ottimo. Ho ascoltato musica per 400km, io dal tomtom via filo e lo zainetto da altro mp3 portatile; confermo che solo l'ipod ha un volume bassissimo....l'iphone invece va perfettamente;
+ batteria di notevole durata. Caricato 2 volte in 15gg compresi andata e ritorno!!
- gommatura esterna estremamente delicata. I bordi si sono gia' lisi. E' un problema solo estetico ma il vecchio cellular line era andato a perfezione per 2 anni;
- vox automatico scomodo in autostrada o ad alte velocità perchè l'interfono si attiva da solo e non è regolabile la sensibilità;
Infine una domanda:
sulle istruzioni indica che il VOX si puo' disattivare premendo i due tasti volume. Effettivamente si disattiva ma ho notato che spegnendo e riaccendendo si ripristina automaticamente attivo e non conserva il settagio. E' corretto?
ciao ciao
|