Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2005, 08:34   #4
Anonymo
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Giacca bmw Black leather

Quote:
Originariamente inviata da topcat
le protezioni sono valide, hanno solo una peculiartità...a differenza di quelli spidi ad esempio, non sono tondeggianti... bemnsì appositamente piatte ... [cut] ... la freerider tende aminimizzare le protezioni... indossata fai fatica a intravederle....
Ben conoscendo il comportamento autocorporativo espresso negli standard industriali di Sassonia... quello delle protezioni allestite sull'abbigliamento tecnico BMW è un pochino il mio dilemma. Perché mai l'Elicona ha voluto creare il label C.A.R.E. (Concept of Advanced Rider Equipment), quando qui in Italy, che non siamo proprio gli ultimi arrivati, ci accontentiamo di quello CE (valido per tutti i figli della bandiera a dodici stelle)? Molti risponderanno: ma perché da sempre la Germania è fautrice di sistemi per il controllo della qualità, fin dai tempi in cui in Italia andavamo in giro con la Fiat 500 (vedi TUV per recipienti e plastiche o VDE per materiali elettrici, che negli anni '70/'80 furono la bestia nera delle nostre aziende manifatturiere esportatrici). Ma siamo proprio sicuri che sia ancora così?
Ora mi domando: le protezioni BMW sono sufficienti e pertanto sono esagerate quelle Spidi o Dainese, oppure, i tedeschi, sfruttando la posizione dominante, controllano il clima meteorologico e possono far piovere sull'Europa quando pare e piace a loro?

Hei, topcat! Ma io ti sto annoiando! Dai... chi se ne frega. La freerider piace un casino anche a me e penso proprio che me la piglierò. Hai preso una taglia molto stretta? Pensi di indossarla anche senza protezioni? In questo caso l'hai provata? Come veste senza le plasticuzze CARE? Trovi che i riporti in tessuto siano tagliati e collocati nei punti giusti? Hai provato ad aprire qualche tasca indossando i guanti da moto?

Sono un maledetto sassòne.