Premessa: quanto vado a riferirti riguarda sola la mia esperienza personale. Fatto questo preambolo, doveroso visto che non garantisco nemmeno per me stesso, figuriamoci per altri che neanche conosco, dopo due supporti rotti e cambiati in garanzia, appena mi è arrivato il terzo (che è quello "rivisitato" da TomTom) ho montato
questo. Da allora ho fatto qualche migliaio di km e sia il supporto che i contatti sono ancora in ottime condizioni; è anche vero che, per non sapere né leggere né scrivere, quando devo fare degli sterrati rinforzo il tutto con un iper-tencologico giro di elastici. Comunque, all'interno della confezione troverai anche il necessario per ripristinare i contatti eventualmente usurati sul retro del TTR. Per fortuna non ne ho avuto ancora bisogno, ma può darsi che possano esserti di aiuto per il tuo problema. Per l'acquisto on line è tutto filato liscio, a parte un fraintendimento tra i due ragazzi che realizzano e distribuiscono il supporto che ha causato un ritardo nella spedizione.