Maggiori Informazioni
Ciao Mimmo
Stò cercando di seguire il vostro viaggio per farmi un' idea sul mio del prossimo anno.
Stai per postare un resoconto completo giorno per giorno o sei un tipo conciso e ti limiti al semplice elenco dei giorni-luoghi-kilometri percorsi ?
Sarebbe bello sapere l' idea di base che vi ha portato alla stesura del programma di viaggio, il tipo di strade percorse, i tempi di percorrenza, la temperatura media del giorno di guida, l' altimetria dei vari percorsi, i luoghi visitati e quelli che avete deciso di "saltare".
Questo aiuterebbe anche a collocare le tue foto con i luoghi, anche se un pò ci si può aiutare con la data dello scatto.
Anche il percorso d' andata e ritorno da e per l' Italia sarebbe da specificare, avete attraversato una regione splendida, L' Anatolia Turco e sarebbe bello leggerne qualche cenno, per chi non c'è ancora stato...
Hai scritto che i giorni consigliati in Iran sono 12, ne avete passati 13 ( se non ho contato male ) questo per la sosta a Masuleh di 2 notti. E' stata una sosta forzata o prevista ? E se era imprevista quale sosta sostitutiva avevate in mente? Ed avendo a disposizione più giorni dove vi sareste diretti ?
Che tu sappia si può uscire dalla frontiera OrmiYeh-Esendari-Hakkari ? Mi tornerebbe più comodo per il mio viaggio di ritorno...sempre che la zona sia aperta al traffico civile !
Sono già stato sul Lago Van ed a Diyarbakir nel 2005 ma mi piacerebbe visitare il Sud del Lago Van di ritorno dall' Iran.
Per ora mi fermo qui con le domande, già ho rotto le palle a sufficienza...!
Ciao e grazie