Andrew hai ragione, ma mettiti nei miei panni. Ho un GS con cui faccio tanta strada, mi diverte molto nel misto stretto e posso utilizzare quasi tutto l'anno per la sua versatilità. Ma sicuramente, anche in quanto possessore di ex hypersport jap, non impazzisco per le emozioni ad ogni giro di manetta.
Ho provato superficialmente il k e devo dire che sicuramente le emozioni sono al top, ma purtroppo essendo per me la moto un mezzo di trasporto e nn solo un vezzosità, devo fare i conti con diversi fattori anche di natura economica.
E non sto parlando delle gomme che devo cambiare con il doppio della frequenza del GS (e ti assicuro che non aspetto i 10k km)ne dei tagliandi che faccio sempre da solo. Se il K mi soddisfa in diverse situazioni che credo proverò avendolo per circa mezza giornata, allora lo prendo. Il problema è che in tutti i conce BMW delle marche non ho trovato moto. Forse c'e' un 2005 ma eviterei per motivi di natura meccanica che sono stati risolti e limati con le versioni 06 e 07 (meglio 07 per il cambio e l'erogazione ai bassi)...lo vedete, sto studiando....