Discussione: Bandit 1250
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2008, 13:50   #36
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

io parlo x esperienza diretta , ho avuto 2 Bantit 1200 e un TL parlando di casa SUZUKI, mi capitò con il primo bandit che tirando la seconda a volte non entrava la terza, ma poi con i km si mise a posto da solo (per fortuna perchè in assistenza cercarono di dramatizzare ) nella seconda a volte c'era un contatto che non la faceva mettere in moto subito!!!! (anche qui l'assistenza nessuno sapeva dare spiegazioni...) il TL devo essere l'unico che non ha avuto problemi visto che molti all'epoca erano scontentissimi, in tutti i casi l'assistenza jap è indietro anni luci rispetto a quella BMW solo per fare un'esempio l'altro giorno mi hanno cambiato una valigia del mio KR senza fare obiezioni solo perchè mi era caduta perchè non fissata bene!!! se fosse stata un'altra casa col caxxo che me l'avrebbero cambiata

PS: in tutti i casi sicuramente il bantit 1250 come motore avrà la coppia e la fluidità che volete, ma sicuramente non superiore al CB 1300 Honda che oltretutto è più bello MILLE Volte più del Bantit, e vale molto di più dei 2500 euro che costa in più

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando