X Kilimanjaro
Non si tratta di fortuna ,ma tanto maggiori sono le proteste e le critiche quanto maggiore è il prezzo che spendi per averla,questo è un fatto universale.
Sull' EWS non c'è proprio nulla da aggiungere a quanto detto in più di 40 pag. in un Thread apposito.Tanto è che pare ci siano delle lettere di richiamo ,era ora,ma su quest'ultimo non metterei la mano sul fuoco .Certo è che la mancanza è stata ammessa dalla stessa BMW,pensa un po tu ,l'altro giorno ho scambiato 4 chiacchiere con un ispettore BMW ,che messo al corrente del problema ,in questo forum?,è partito per le sue vacanze munito di antenna di riserva

.
Sull'indicatore di benzina ed in generale sul computer di bordo se ti rileggi le prove su motociclismo e su 2 Ruote fra le migliorie mettono proprio un computer di bordo più preciso ,soprattutto sulle indicazioni dei consumi.Mi sembra di aver letto proprio qui che è un problema a conoscenza della BMW,e come è stato detto sopra per una moto che è pubblicizzata come sinonimo di avventura non è tollerabile avere questi tipi di problemi.
A mio modestissimo modo di vedere ,questo non dovrebbe capitare.