Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2008, 11:53   #43
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

X Kilimanjaro
Non si tratta di fortuna ,ma tanto maggiori sono le proteste e le critiche quanto maggiore è il prezzo che spendi per averla,questo è un fatto universale.
Sull' EWS non c'è proprio nulla da aggiungere a quanto detto in più di 40 pag. in un Thread apposito.Tanto è che pare ci siano delle lettere di richiamo ,era ora,ma su quest'ultimo non metterei la mano sul fuoco .Certo è che la mancanza è stata ammessa dalla stessa BMW,pensa un po tu ,l'altro giorno ho scambiato 4 chiacchiere con un ispettore BMW ,che messo al corrente del problema ,in questo forum?,è partito per le sue vacanze munito di antenna di riserva.
Sull'indicatore di benzina ed in generale sul computer di bordo se ti rileggi le prove su motociclismo e su 2 Ruote fra le migliorie mettono proprio un computer di bordo più preciso ,soprattutto sulle indicazioni dei consumi.Mi sembra di aver letto proprio qui che è un problema a conoscenza della BMW,e come è stato detto sopra per una moto che è pubblicizzata come sinonimo di avventura non è tollerabile avere questi tipi di problemi.
A mio modestissimo modo di vedere ,questo non dovrebbe capitare.