Quote:
Originariamente inviata da Aussiebiker
.... non la guarda più nessuno neanche il famigerato computer ! e l'hai pure spinta la mukkina per portartela a casa, immagino ....
|
No non avevo nessuna segnalazione con triangolo giallo che avrebbe potuto ingannare il computer di bordo.
Sono rimasto a piedi mentre andavo a lavoro ,e per lavori incorso sulla strada che ti solito faccio i vigili hanno dirottato me ed atri per una stradina stretta che presentava gli ultimo 500-700 m in salita.Lìho fatta a spinta fino ad un certo punto,poi mi ero stufato di sentire i clacson delle auto in dietro che non riuscivano a passare ,era stretta ed un po l'ho fatta a posta,ho messo la moto con la prima innestata e cavalletto laterale,mi sono seduto a centro strada ed ho detto che da lì non mi muovevo se qualche cretino che bussava non fosse sceso a darmi una mano.
Così sono riuscito a "scollinare" e raggiungere il benzinaio ,è bastato pochi litri e la moto è ripartita.
A saperlo avrei fatto la pipì nel serbatoio.
PS questo non basta ad una e-mailina a motociclismo per segnalare la cosa come ha fatto il lettore questo mese per l'EWS? su fatelo con me.