Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2008, 22:16   #44
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Smile

Quote:
Originariamente inviata da andron Visualizza il messaggio
Caro Mauro ti capisco,
io ho fatto la scelta di eliminare la macchina (oddio ne ho comprato una nuova per mia moglie) e utilizzare solo la moto.
La uso per andare in azienda, per portare mio figlio all' asilo, per fare la spesa a volte, per i viaggi di lavoro dai miei clienti in Italia e dai miei fornitori all'estero.

c'è anche qualcuno che la pensa come te; che nonostante le intemperie i pericoli e le insidie ogni giorno scende in garage controlla l'olio nella finestrella guarda la sua moto e con complicità gira la chiave e sale in sella pronto a un nuovo momento di piacere...pronto a una nuova giornata meravigliosa sempre, per il suo splendido inizio.
Lamps
Ciao carissimo all'infuori del fatto che non porto la bimba all'asilo perche` e` ancora troppo piccola condivido uguale uguale la tua situazione, anche la macchina alla moglie, l'unica cosa differente e` che durante la settimana la mia famiglia e` con me al lavoro in negozio e quindi la domenica corro quasi sempre con gli amici alcune la passo in famiglia altre un po` con la famiglia e un po` con gli amici.
Il piacere di frequentarci su questo stupendo forum e` proprio dettata dal fatto che unisce persone con le stesse passioni e desideri.

Spero d'incontrarti in qualche occasione.

Un abbraccio, Mauro