Max...Ma baaaastaaaaa..(che vergogna)
Questa mattina, come tutte del resto, ero in bagno a leggere "Motociclismo", che funziona benissimo, in certi casi. oggi ha raggiunto il TOP della funzionalità, quando ho cominciato a leggere i pianti di MAX Biaggi a campionato non ancora iniziato. Premetto che non sono arrivato alla fine dell' intervista. Con poche rige aveva già sortito il suo bell'effetto!
Ho cominciato a sentire stimoli quando ho letto che la Honda Ufficiale non gli dà materiali migliori, ma privilegia certi privati. La cosa è andata in crescendo quando, scrive che provando l'anno scorso la moto di Gibernaud, si è accorto che era mooolto meglio della sua (ovvio).
Ho dovuto sospendere la lettura, e prendere un "Bimixin", quando è arrivato all'argomento "Valentino 2004". "Il merito della vittoria di Rossi, è della Yamaha. La moto per Valentino era stata preparata l'anno precedente. Quindi ha avuto una moto superiore già pronta, e non è certo stata la sua messa a punto che la trasformata (MA COSA CREDEVATE!! CHE FOSSE BRAVO?).
Ora dico: ma perchè un pilota (che non è una scamorza!) deve già mettere mani e piedi avanti, prima di partire? Perchè si deve bruciare subito così?
o paura che il prossimo hanno (a meno di risultati straordinari) saranno ben pochi a volerlo.
Comunque se avete problemi di stitichezza, leggete..è STRAORDINARIO!
|