Ma il Servizio Telepass che cosa è ?
In soldoni
L' autostrada costa un sacco di soldi ,e il gestore fa in modo , sottodimensionando il servizio,che la riscossione sia un operazione che richieda tempo.
Ma stare fermo in fila per pagare si può evitare , basta che paghi ancora altri schei .
Tu salti la fila ( che nn dovrebbe esserci ) e la società autostrade evita di pagare lo stipendio a diverse persone , mi vengono in mente i casellanti ( penso che su una postazione in 24h ne debbano prevedere almeno 3,5 persone ) , evitano anche il trasporto di denaro , hanno meno personale per gestire successivamente la cartamoneta.
Il telepass , con il prelievo automatico dal conto , è principalmente un vantaggio per Autostrade , dovrebbe semplicemente essere gratis , invece qui , fanno quattrini pure sul modo di riscuotere i quattrini ,ora pure la carta telepass mobile , con telefonate a tariffe vantaggiose ( dal che si deduce che Wind potrebbe facilmente abbassare le sue tariffe ).
Anche perchè quando per la fila al casello si blocca anche l'autostrada , come ho visto quest'estate a Ventimiglia , resti in colonna sia che il telepass tu lo abbia o che nn lo abbia.
Ultima modifica di bugiardo; 13-09-2008 a 09:49
|