Pilot Road 2 stupende essendo bimescola piegano bene e fanno molti Km.
Pero` se vuoi veramente divertirti con l'RT non si possono guardare i km, dipende sempre come si usa la moto, in quanto io faccio molti giri con gente del QDE, la maggioranza siete tutti dei GRAN smanettoni.
Ora ho provato le Dunlop Qualifier, STUPENDE una tenuta bestiale, una velocita` nel cambio di piega veramente mostruose, velocissime, pieghe fino al massimo con estrema facilita`, le mie hanno circa 3500 km e sono ancora ottime, le devo ancora provare con la pioggia e poi vedro` la durata, io le prendo direttamente e hanno un prezzo veramente conveniente, inizialmente le ho prese perche` erano in promo e venivano pochissimo, invece mi sono trovato con le miglior gomme che abbia mai montato.
Sono ottime anche le continental Road Attack, ottime anche le Pilot Power 2, ho montato anche le Racetc K3 (per andare in pista ad Adria) insomma le ho provato un po` tutte, ma su strada le migliori per me rimangono le Qualifier

, ora devo ancora finire la prova, vi sapro` dire.
PREMETTO CHE A MIO AVVISO NON TUTTI INTERPRETIAMO I SEGNALI CHE CI DANNO LE GOMME IN EGUAL MANIERA, QUINDI QUELLO CHE PER ME PUO` ESSERE OTTIMO PER UN'ALTRO PUO` ESSERE PESSIMO, IO RIPORTO SOLO LA MIA ESPERIENZA PERSONALE.
ALTRA COSA VI CONSIGLIO DI TENER SOTTO CONTROLLO LE PRESSIONI, E` MOLTO MOLTO IMPORTANTE CHE LE PRESSIONI SIANO CORRETTE.
Un saluto Mauro