Non più tardi di una settimana fa sono rimasto a piedi!! per fortuna ero a cento metri da casa e avevo con me la dolce metà che si è rimboccata le maniche e ha cominciato a spingere visto che ero in un sottopasso.
l'indicatore segnava metà e sono rimasto a secco: generalmente cominciava a segnarlo con range 120 km, poi staccava e tornava verso i 79 km; ma questa volta nulla. Stupido io a non tenere sotto controllo il parziale, ma è anche vero che seppur impostandolo, ogni volta che spegni la moto torna sul totale e se non hai la malizia di richiamarlo ad ogni accensione, alla fine ci rimetti.....L'unico aspetto positivo è che sono a conoscenza di quanti km posso fare con un pieno: ben 596!!!!!!!
Visto l'esperienze sono dell'idea di rinunciare ad andare dal conc., mi farebbe troppo incazzare sentirmi ripetere la solita solfa per una moto di quel costo è che più che mai sarebbe nata per le grandi avventure e poi non hai gli elementi per gestire il tuo viaggio.
A presto, anzi rilancio.....che ne dite dell'ASC???? E' la prima che provo con questo dispositivo, ma secondo me o è tarato troppo alto o il mio malfunziona.
specialmente nelle rotonde derapo senza che il sistema entri in azione

ma è normale, se fa due goccie d'acqua con questa situazione si finisce a terra!!! Dove entra in azione la sicurezza? Le uniche volte che l'ho visto entrare in azione è nelle progressioni un pò cattive dove l'asfalto non è perfettamente in piano e allora la moto saltella e lui stacca.
Qual'è la vostra esperienza e il vostro giudizio???