Quote:
Originariamente inviata da Patologo
lasciare BMW ed in particolare quella moto fantastica per una stupida batteria e per colpa di un coglione serbo mi pare un po' precipitoso.....guarda....sono rimasto a piedi da poco, un venerdi' sera, causa EWS....il conce di mestre mi ha aspettato fino quasi le 21 con la moto sostitutiva pronta...con preavviso di sole due ore e con la figlioletta piccola che lo aspettava per cena.....siamo 1 a 1....
|
Ti aggiorno ed aggiorno anche gli altri...Dopo invettive "particolari" nelle ultime settimane e data l'amicizia che mi lega ad un venditore del concessionario Motorsport di Legnaro l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere (anzi, me l'ha offerta il concessionario) è stata l'installazione di una nuova batteria...Sottolineo che no ce l'ho con il concessionario di Padova, peraltro gentilissimo e posso capire che da qualche parte ci siano cog......ma bmw italia dopo quello che le ho scritto non può prendermi in giro così dai...
Ah per quanto riguardo l'EWS io l'ho già sostituito...per caso ti è arrivata un lettera di richiamo da BMW? No perché se ne stanno rompendo uno dietro l'altro...causa vibrazioni motore boxer...ci sono dei concessionari a PD che chiamano direttamente i propri clienti. DOVREBBE FARLO LA BMW!!! 2 a 1??????????????