Quote:
Originariamente inviata da il franz
Mi spiace davvero per tutto quanto.
Cerchiamo però di capire come sono le motociclette.
Cerchiamo di non essere succubi di altri per problemi di facile soluzione.
|
Ok...il problema è che: se non hai i cavi o cambi la batteria o non parte. Se li usi non va bene, e lo so anch'io, ma quando hai organizzato un viaggio in Turchia non stai lì a tornare indietro dopo che ti sei fatto un mazzo tanto tutto l'anno e provi a tirare avanti. Ho rotto altre volte ed in paesi ben peggiori della Serbia, intendo come sicurezza per le persone, arrangiandomi o meno a seconda del danno. Figuriamoci per la batteria. Ma dopo l'ennesima rottura ho detto "vado dal concessionario ufficiale", il carro attrezzi mi porta l' il venerdì sera e io cosa faccio? Aspetto scusa, la BMW ormai è lì...Ah, per i sapientoni...AL SABATO NON LAVORANO, quindi dove la trovavo la batteria???!!! Ed il Fenomeno del concessionario mi ha detto che il negozio che le vendeva era lontano 100km...ho immaginato subito che fosse una scosa, ma dove cacchio andavo al sabato o domenica a prendermi la batteria se non lavorano??? E il lunedì ho risolto il problema con il meccanico Honda...Attendo una risposta da Greg, Aspes e Davdav per sapere che cosa averebbero fatto per velocizzare la cosa...P.s. Critiche e commenti cmq non mi dispiacciono, servono sempre!!!