Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2008, 12:59   #18
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

si aldo, ma perseverare e' diabolico!
extra motociclistico: anno 1987 , compro una bmw 320 usata, bellissima!
andava letteralmente a miscela, era da capottamento in parcheggio, il motore sotto i 4000 giri un cadavere (era proprio normale cosi', non era difettoso), per sorpassare o partire ai semafori senza essere sbeffeggiato da una A112 dovevi sfrizionare come una moto da cross.Non frenava.
Andato alla BMW mi dicono che e' tutto normale, non e' la macchina difettosa.Mi mostrano il manuale di uso e manutenzione:
"e' considerabile normale un consumo olio fino a 1,5 kg ogni 1000 km"
" in inverno e comunque sul bagnato per migliorare la tenuta di strada nell'uso con solo conducente e' consigliabile mettere nel bagagliaio 2 sacchi di sabbia di 20 kg l'uno".
e c'era anche allora chi denigrafa l'alfa che al confronto era uno shuttle....comunque ho perseverato e comprato dopo anche un 520, poi dio mi ha illuminato e ho preso un' alfa, meno minchiate e finalmente doti stradali da macchina seria.Erano i tempi in cui davvero non si capisce perche' si comprassero e fossero gia' di moda le bmw.....eppure la 320 fu un successone, forse la linea bella, ma era un grandissimo cesso.