Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2005, 16:46   #8
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albabike
Bumo, sai già qls sulla presentazione o consegna?

poi, visto che l'hai provata al Nurn (S) da quello che ho trovato sulle riviste o web (pare che una prova vera e propria le riviste non l'abbiamo ancora pagati per farl... ops, scusa, non sia ancora stata pubblicata) dicevo, pare che sia poco maneggevole e abbia un'erogazione sporca in basso - da quello che dici nella tua prova non si direbbe - oppure, diciamo che si allinea in quanto a maneggevolezza alle alte grosse sport - non sarà un GS ma dal baricentro basso non si direbbe un cancello

...che con le varie modifiche che hanno fatto prima della consegna abbiano anche modificato la mappatura della centralina x evitare i buchi di erogazione in basso?
poco maneggevole non è vero, certo se la metti a confronto di un 600 da pista magari ma rispetto alle bmw la guida è simile.
L'erogazione sporca in basso neanche, l'esemplare che ho provato io aveva dei problemi ma a 2000/2500 giri... e chi ci và così in basso?

Il K1200R sto attendendo notizie precise, ma pare sarà disponibile dai conce per fine giugno 05 :P

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea