Mi è sfuggito il topic;cmq è un problema noto in Rete METZ...io lo scorso anno ne ho sostituiti un paio di treni in garanzia su diverse moto maxi enduro:GS,VARADERO...purtroppo la cosa curiosa è che non si riesce a capire bene quale possa essere il reale problema

infatti è una difettosità che appare solo saltuariamente per poi risolversi con l'installazione di un altro pneus anteriore Tourance identico
Ho parlato più volte con ispettori METZ ma a parte la max correttezza nel risolvere il reclamo commerciale nn ho trovato nessuna spiegazione definitiva sul perchè sporadicamente(quindi il lotto di produzione e loro data di costruzione poco conta)salta fuori il problema
Francamente finchè nn correggono il tiro io stò montando Michelin Anakee...spero solo di nn incappare in qualche Anakee difettosa

perchè se è pur vero che METZ TOURANCE in questo periodo ha qualche difetto è altrettanto vero che ho sempre trovato la max correttezza commerciale nel risolvere le contestazioni sul prodotto...con Michelin è diverso

loro non sbagliano mai...

8)

8)
Per ora cmq con Anakee nessun problema di difettosità.