chiedo consiglio acquisto bmw f800gs usata
ciao a tutti
mi sto guardando in giro per unaf800gs usata visto che cominciano ad essercene in giro.
volevo chiedervi a voi che l'avete gia :
- e' rischioso prenderla una da concessionario che probabilmente l'ha usata per prova/noleggio ? ovvero il fatto che probabilmente quel mezzo non sa nemmeno cosa e' il rodaggio e chi lo provava lo tirava da freddo magari, puo compromettere il motore (nel senso del blocco intendo)?
- l'abs e' aggiungibile in un secondo tempo ? (immagino di no...). e il computer di bordo?
- sul nuovo quanto costa in piu il terminale akrapovic? di list dal sito E680 iva compresa, il Leo 250euro(!!!) sarebbe una valida alternatica , ma poi vale la garanzia bmw?,
- il kit valige e topcase vale il prezzo (sio 1200 se non sbaglio), qualcuno di voi ha preso le zenga TT, ? porgono molto ? belle le laterali originali molto snelle (ma poi le monterei solo x giri di qualche gg ), ma il top case (che userei anche tutti i giorni) solo da 35L non mi convince, forse meglio classico givi 52L anche se meno bello
ringrazio in anticipo chi mi da qualche info soprattutto sulla questione del rodaggio!
ciao
Ultima modifica di makako; 11-09-2008 a 10:27
Motivo: precisazioni
|