Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2008, 11:32   #15
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN Visualizza il messaggio
Ciao Tommy,

[...]
Ciao Michele!

Speravo in un tuo commento.

Comincio dal basso: avrai notato che non mi sono sbilanciato sull'aspetto estetico (se non per le finiture) perché lo reputo un fattore molto soggettivo. Una cosa che piace a me a un altro fa schifo e viceversa... d'altronde è anche la cosa più facile da valutare prima di un acquisto, quindi ciascuno sceglierà il prodotto che più lo convince.

Sulla facilità di montaggio... non lo so, probabilmente tu sei più pratico ma anche io non mi reputo uno sprovveduto. Ho sempre fatto da solo la manutenzione delle mie moto e ho spesso montato pezzi di ogni genere, compresi paracilindri e paramotori TTech sul mio vecchio 1100.

Eppure ti assicuro che montare qulla piastra è stato un calvario, in parte per le pessime istruzioni (nota che l'inglese io lo so benissimo, e pure col tedesco me la cavo!) in parte per la difficoltà di montaggio della famosa "forcelletta".
E' vero che poi una volta montato le prima volta poi si smonta e rimonta più velocemente, però...

Mi permetto anche di contestare la tua affermazione sul fatto che Twalcom abbia copiato i vostri prodotti. Sugli altri ovviamente non mi esprimo (non conoscendoli) ma le piastre paramotore sono molto diverse per costruzione e per fissaggio.

Torno un attimo sulle istruzioni.
Il fatto che da qualche parte esistano delle ottime istruzioni con foto a colori non mi consola.
Se proprio vogliamo essere precisi, ieri sera abbiamo anche montato (sempre della TTech):
- tre protezioni radiatore
- una protezione faro in rete metallica
- una protezione faro in lexan (o simile)

In tutti i casi è stata neccessaria un po' d'improvvisazione per capire esattamente alcuni passaggi, ma il caso della protezione in rete è stato emblematico perché le istruzioni non solo erano poco chiare, ma si riferivano a un oggetto diverso, come si è capito osservando con attenzione la forma del pezzo ritratto in foto.

Insomma, con tutta la stima per TTech (di cui come vedi sono e continuerò ad essere cliente) trovo incomprensibili tali mancanze.

Ciao!

Ultima modifica di tommygun; 10-09-2008 a 11:56
tommygun non è in linea   Rispondi quotando