Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2005, 11:41   #11
Ultimo
Mukkista doc

L'avatar di Ultimo

ubicazione: Siena
predefinito

Ieri ho letto attentamente ogni post sul forum del triumphe... pur essendo la prima volta che ci entravo.
Non conoscevo questi ragazzi.
La tristezza mi assale tutt'ora al pensiero di quello che è successo.

Pur non conoscendo la dinamica dell'incidente i fatti sono che il ragazzo non c'è più e della ragazza abbiamo letto qui sopra.

Ieri quando sono uscito da lavoro e sono salito sulla mia moto, ho pensato a quanto sono fortunato per tutti i voli che ho fatto in passato e a quanto devo stare attento quando sono per strada... poi Km dopo km mi sono trovato a pensare: "chissà cosa ci sarà dietro questa curva... ".

Mi sono dovuto fermare.
Non riesco più a guidare la moto quando mi assale la paura di quello che ci può essere dietro ogni curva...

Mi chiedo allora se è giusto avere paura o è solo sufficiente cercare di essere il più prudenti possibile per noi e per gli altri, in particolare se c'è qualcuno seduto sietro di noi...

Scusate lo sfogo...

Queste cose mi toccano profondamente....

Continuerò ad andare in moto fino a quando le emozioni di un viaggio riusciranno a tenere a bada le mie paure... se la paura un giorno vincerà, allora non andrò più in moto.

Mi dispiace infinitamente per questi due ragazzi non posso pensare come stiano adesso le loro famiglie.
Ultimo non è in linea