Ciao taichi, anche io ho lo stesso problema tra TTR2 (7.540) e Cardo Q2. Addirittura la TomTom riconosce problemi di compatibilità tra il suo prodotto e l'ultimo nato in casa Cardo... ma la cosa mi lascia perplesso visto che il Q2 dovrebbe essere retrocompatibile con gli altri prodotti Cardo (non a caso nella confezione del Rider2 viene fornito sempre un auricolare Cardo).
Il mio problema è che riesco a fare il pairing tra Q2, TTR2, telefono e passeggero. Tutto funziona perfettamente.
Dopo qualche giorno però, il Rider2 decide di perdere il pairing con il Q2... ho provato le soluzioni più assurde, ma non c'è nulla da fare, il pairing viene e va in modo random e a volte mi esce il classico messaggio "le funzioni richieste non sono state trovate sull'auricolare". Amen.
Non ci resta, secondo me, che attendere un intervento da parte di TomTom per risolvere gli evidenti problemi di compatibilità.
A parte questo problema, che sono sicuro verrà risolto, il Q2 è un prodotto spettacolare... e non si sgancia come il Midland BT2...