09-09-2008, 10:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bari
|
x kili
io sono certo che il Q2 funziona bene, perchè ho piena fiducia nella Cardo. Mi sono sempre trovato bene e l'ho fatto acquistare a molti miei amici che erano restii ad utilizzare l'interfono.
oggi mi è arrivata la risposta, tempestiva, della Ber Racing che allego sotto:
Egr. Sig. Quarta,
con la presente siamo a ringraziarla della preferenza a noi accordata.
Facendo seguito alla sua cortese e-mail sotto riportata, la informiamo che Cardo garantisce, per i 2 anni successivi all’acquisto del casco, la sostituzione gratuita degli accessori con evidenti difetti di produzione.
La nostra rete di Concessionari Autorizzati è costituita da personale qualificato che, partecipando con regolarità agli Incontri Tecnici organizzati da BER Racing Italy S.r.l., è in grado di assistere gli utilizzatori in modo serio e professionale valutando come intervenire a seconda dei casi.
Solo qualora uno dei nostri Concessionari non fosse in grado di risolvere un problema direttamente presso il suo Punto Vendita, provvederà a contattare il nostro Servizio di Assistenza Tecnica per un consulto telefonico e, nei casi più complessi, provvederà ad inviare il Cardo presso la nostra sede dove, i Tecnici Specializzati, qualora riscontrassero un difetto di fabbricazione, provvederanno a sostituirlo in garanzia.
Se il prodotto risultasse usurato dal normale utilizzo, o da un utilizzo non idoneo, verranno addebitati i costi della spedizione e quelli relativi alla sostituzione, corrispondenti al prezzo di listino ufficiale al pubblico in vigore al momento dell’intervento.
BER Racing Italy S.r.l. ripone, quindi, piena fiducia nell’operato e nei giudizi dei propri Concessionari Autorizzati.
La politica di BER Racing Italy, e della propria Rete Vendita, da oltre 25 anni, infatti, è quella di istruire opportunamente i propri utenti finali, con l’unico scopo di garantire la massima soddisfazione da entrambe le parti.
A seguire il nostro sito internet dove potrà visionare gli indirizzi dei Concessionari Autorizzati CARDO:
www.berracing.it Punti Vendita Autorizzati
L’occasione è gradita per porgerle
Distinti saluti
KTM 790ADV
|
|
|