Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2008, 21:36   #24
MarkFI
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da funcool Visualizza il messaggio
Guardate il conce dove ho acquistato il ferro è daccordo nell'andare diretto in betteria...E lo fanno anche loro
L'altro che mi ha raccolto per strada (batteria kaputt) mi ha cazziato proprio per questo !!!!
Sa fem !?!?!?!?!?
ne girero' altri per fare delle statistiche....non si capisce un cazzo!

......................
Ma....fammi capire: la tua batteria ha fatto kaputt perchè c'era l'alimentazione del gps attaccata??
O per altri motivi??
Sarebbe importante capire questo....da i messaggi degli altri utenti si deduce che, mentre nel caso del famoso spinotto (can-bus o come cacchio si chiama) sembra che a qualcuno la centralina abbia fatto storie, nessuno, mi par di capire, ha detto che dopo aver attaccato direttamente alla batteria un cavo di alimentazione, la suddetta si sia scaricata....invece a te è successo?

A proposito di batteria apro una parentesi che non centra nulla con il gps: io ho il Gs da tre giorni (usato, modello 2007) e all'accensione, dopo aver fatto il ceck con il triangolino rosso che poi diventa giallo ( e qui ho letto sulle istruzioni che è corretto) al momento di mettere in moto premendo lo start, mi si riaccende per un attimo il triagolo rosso con il punto esclamativo e sul display il simbolo della batteria e l'altro simbolo (uguale a quello delle macchine) che credo rappresenti il motore......vi chiedo: anche questo è normale???
O è sintomo che la batteria è un po giù?

Ultima modifica di MarkFI; 08-09-2008 a 21:39
MarkFI non è in linea   Rispondi quotando