Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2008, 16:36   #18
aldo
Guest

predefinito

Bene, siamo arrivati al 25% circa di rimasti a piedi per l'EWS, 1 su 4, però altri che stanno nella prima grande famiglia degli apparentemente fortunati sono rimasti a piedi per altri motivi. Per fare una bella classifica di affidabilità ora bisognerebbe fare un sondaggio di quanti sono rimasti a piedi per un motivo qualunque.
Poichè alla lunga più o meno tutte le moto un bel (o brutto) giorno si fermano, bisogna mettere un tetto chilometrico. Io, per mia convinzione, un mezzo non dovrebbe rompere le scatole prima dei 100.000 Km, salvo manutenzione ordinaria o poco più, non che dopo sia autorizzato a lasciarmi a piedi, ma almeno lo giustifico, anche se preferirei che un guasto banale mi fosse concesso di metterlo a posto prima che mi lasci per strada, vedi spazzole della pompa della benzina.
Ora capisco che per molti 100.000 Km sia un obiettivo inimmaginabile quindi diciamo 60.000. Quanti R1200 sono rimasti a piedi, per un motivo qualunque, prima dei 60.000 Km? mi piacerebbe vedere un sondaggio così posto, non so se come comune mortale posso avviarlo.

Ultima modifica di aldo; 08-09-2008 a 16:38
  Rispondi quotando