Bene, oggi vado dal gommista, mi smonta l'anteriore, il tuo cerchio è storto, no non lo è, sì lo è, e via così fino al verdetto finale: il cerchio è dritto!
Controlliamo la Tourance (nuova) e notiamo che presenta una gobba..., allora il gommista decide di rimontarmi la mia vecchia (sempre Tourance) per verificare che non sia il cerchio (ma come, mi ha appena detto che il cerchio è OK e poi, a parte l'usura, fino a Venerdì scorso la mia cavalcatura filava dritta come un treno

); mi butto in autostrada, Genova Sestri - Arenzano, 40, 80, 120, 180 km/h, la moto fila che è una meraviglia e frena altrettanto bene.
Torno dal gommista, decide di montarmi l'ultima Tourance rimasta a magazzino (domani ne arriveranno una decina nuove) e riparto.
TRAGEDIA, la moto quasi non sta in strada, a 30 km/h sembra di tenere un toro per le corna (non che l'abbia mai fatto

).
Arrivo a casa, inkazzato nero, chiamo il gommista che mi dice, vabbè, sentirò la Metzeler poi ci risentiamo.
ORA: 1) lo mando a f@nkulo, mi faccio rimontare le mie gomme vecchie e mi faccio ridare indietro i soldi? 2) provo a montare una delle Tourance che dovrebbero arrivare domani? 3) gli pago la differenza e mi faccio ordinare le Anakee che, a dire il vero, volevo fin dall'inizio?
PLEASE, HELP