Discussione: Dama Blanca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2008, 21:51   #1
reghino
Mukkista doc

ubicazione: Ferrara
predefinito DamaBlanca

Ecco quasi pronta la DamaBlanca... . per il momento è stato rivisto solo il cupolino ... a me non dispiace, seguiranno nuove appena pronte...
per la realizzazione della nuova livrea sono state utilizzate tutte le parti in plastica nuove mentre il serbatoio proviene dalla rete (grazie Etyenne) ... il colore è stato fatto su base ral 9003 (è come il bianco della bimota per intenderci), è una vernice all'acqua, molto buona (l'ho preparata con le mie mani), catalizzata ... aggiungo un piccolo particolare nella verniciatura del cupolino: nella base è stata aggiunta una sostanza (segretissima) che in base alle sue caratteristiche rende la superficie più scivolosa, quindi addio moscerini... si tolgono con una passata.
attualmente sono state effettuate le seguenti modifiche tecniche-strutturali: faro derivazione hornet con impianto doppio xeno,(h11)
(Agelada), ammo post. Holins, anteriore originale rigenerato(dal fiume), scarico completo Laser in titanio senza db-killer, eprom dedicata (triton-bordino ) filtro K&N ,infine alberi a camme Wunderlich. manca all'appello la PC che arriverà con babbo natale.
siccome le non muoiono mai ...
infine ringrazio anche Rebb per la pazienza che mi sta dedicando... (gli rompo sempre i maroni)
Immagini allegate
Tipo di file: jpg S7001763.jpg (89,6 KB, 674 visite)
Tipo di file: jpg S7001762.jpg (88,4 KB, 657 visite)
Tipo di file: jpg S7001761.jpg (93,7 KB, 653 visite)
Tipo di file: jpg S7001760.jpg (93,1 KB, 647 visite)

Ultima modifica di reghino; 02-12-2008 a 08:43
reghino non è in linea   Rispondi quotando