Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2008, 16:17   #18
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Io ho la coppia , sia per me che per zainetto, lei lo usa praticamente sempre io solo sulle lunghe percorrenze.

Pro :
aumenta la superficie di appoggio diminuendo quindi la presisone nei punti critici, e passa un po di aria sotto le chiappe, mettendolo quando si avvertono i primi indolenzimenti cmq cambia la seduta e cambiare posizione gia' fa molto, attenua anche un po le vibrazioni.
Si leva e si mette quando lo si desidera () e gonfiarlo nn richiede un fiato da apneista , per cui una volta levato si sgonfia e occupa poco spazio.
Contro
Aumenta l'altezza , in genere proprio quando si vorrebbe stare + protetti dall'aria .
O lo fate gonfio come un pezzo di legno o la sella si muove sotto il culo , puo' andare bene in noiose autostrade , no in un pezzo guidato.

In conclusione un aiuto alle chiappe nelle lunghe sgroppate , nn puo' pero' sostituire ( secondo me ) la sella

Quote:
Si leva e si mette quando lo si desidera () e gonfiarlo nn richiede un fiato da apneista , per cui una volta levato si sgonfia e occupa poco spazio
nn si accettano battute

Ultima modifica di bugiardo; 07-09-2008 a 16:22
bugiardo non č in linea   Rispondi quotando