Discussione: W Il Tutor!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2008, 10:24   #172
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Mah... forse in autostrada in italia si va un po meglio degli anni scorsi (piu regolari ) ma in città ti assicuro siamo alla saga comica !!! qui a roma su strade comuni (via boccea ad es.) è uno spettacolo , trovi grappoli di 7 - 8 macchine impazzite , chi non sa dove andare, chi telefona, chi svolta senza freccia, chi ti arrota sulle strisce e nessuno che si guarda dietro....
ma la vera inc@@z@tura è :
l'arroganza
a tutti capita di sbagliare ma se te lo fanno notare DEVI chiedere scusa e ammettere l'errore.... (io questo lo faccio SEMPRE, anch'io sbaglio, non sono mica perfettino...)
invece ieri per due volte uscendo dal raccordo mi sono incrociato con macchine che si immettevano e senza guardare andavano per il loro andazzo e quando mi sono dovuto accodare io per uescire ma gli ho lampeggiato mi hanno mandato a cag. perchè secondo loro erano loro nel giusto e io ero il prepotente; e questo ormai è la norma tutti fanno come gli pare e pretendono di avere ragione !!!!

non lo sopporto.....