Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2008, 16:16   #2
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarkFI Visualizza il messaggio
Mi hai detto che il prezzo non era buono come credevo ( e mi sta bene anche se la penso diversamente)

Mi trovi la mia frase per favore perché io del prezzo proprio non ho parlato, ho parlato solo delle volture pagate (a tuo dire) dal conce, non del prezzo totale, rileggiti il mio post.

che il fatto che mi pagava le volture era una cavolata ( e comunque questa cavolata al venditore stamani è costata 200 euro che diversamente avrei dovuto tirare fuori io)

Cavolata? Ho scritto semplicemente che il prezzo della voltura era compresa nella transazione, se tu credi che ci sia un conce non a FI ma in tutta Italia che ti OFFRE le spese di voltura RIMETTENDOCI DEL SUO dimmelo che ci vado di corsa. Te l'ha scritto pure FunCool....

e....per finire in bellezza, mi hai detto, che presto si sarebbero spente moto ed entusiamo....
Vedi un po tu...alla faccia del benvenuto!

Ti ho messo semplicemente in guardia da una cosa che l'entusiasmo avrebbe potuto spegnertelo insieme alla tua moto.
Tranquillo, la prossima volta non accadrà.....

Comunque per la cronaca ho domandato al proprietario e mi ha confermato che l'antenna anulare E' GIA' stata sostituita.....quindi..... dovrei essere a posto.

Questa è CERTAMENTE una buona notizia.

Buona strada e se passi da San Lorenzo a Firenze puoi venire a salutarmi o magari in uno dei prossimi incontri dell'ElikaToskana così ti spiego "de visu" cosa ho scritto anche se credo che il tutto sia definitivamente chiarito.
.
.........................
  Rispondi quotando