Agelada, la storia delle due mucche mi acchiappa moltissimo, ma mia moglie poi mi darebbe due alternative: equivalente in gioielli o gambizzazione

No buono... No la scimmia per la F non ce l'ho, a me il bicilindrico piace ma 1200 GS ma non avevo intenzione di cambiare ancora la mia mukka, o meglio avevo pianificato altre spese per quest'anno.... Bisestile sfiga a manetta per forutuna è quasi finito...

.
Ho provato su eBay per moto indicentate e un paio di nominativi di compratori/venditori li ho trovati. Li devo chiamare, prob sono pure gente seria, ma mi ricordano i figuri che in stazione centrale offrono il taxi senza autorizzazione....
Cmq la tua idea la sto valutando molto attentamente perchè a me RR piace ancora...
Ora mi picchierete per la domanda

, il motore 1150 non lo fanno +, e pertanto se è da cambiare completamente sparo il tappo (finanziariamente) perche' la cifra che diceva Sercar prob raddoppia (non so quando lui abbia cambiato il motore): se così fosse sarabbe possibile metterci un 1200 o a parte i problemi di fisicità ce ne sono di altri insormontabili???