Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2008, 10:04   #31
stefano_5
Pivello Mukkista

ubicazione: ai confini della brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kmarco Visualizza il messaggio
Anche io ho una r1200r pero' devo dire che il servizio BMW ITALIA non mi e' sembrato molto efficiente nella campagna richiamo. La moto in questione e' stata acquistata a novembre 2007, ieri dopo aver chiamato personalmente bmw italia chiedo se ci sono dei richiami per il telaio della mia moto e mi viene comunicato che ce ne sono ben due.Mi viene detto di chiamare tempestivamente la concessionaria per l'appuntamento. La persona mi dice: "immagino che la lettera non le e' pervenuta". Mai ricevuto lettere di richiami ed passato quasi un anno con la probabilta' di rimanere fermo o peggio ancora di fare un incidente senza colpa .Non mi sembra un buon lavoro da parte della casa. Forse aspettano che si deve fermare la moto o che si rompa per dirti che avevi dei pezzi da sostituire?
.....in tal modo sostengono i costi di riparazione quando si verificano (magari non ti fermo o ti fermi fra 5 mesi) ...e non subito .....

oppure hanno un post vendita che fa acqua, non riescono nemmeno a coordinare e gestire i richiami....
e sì che dovrebbero essersi abituati con tutti quelli che han fatto negli ultimi periodi....

duri a capirla in tutti i sensi...

a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre...