Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2008, 22:42   #93
Kilimanjaro
Mukkista doc

L'avatar di Kilimanjaro

ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gladio76
Ovvio che a nessuno va di parlare male della propria moto, le vediamo tutte perfette, anche la mia attuale
Vedi, a me di parlare bene di BMW, se vende più o meno, non me ne importa nulla.

Non faccio il tifo per un marchio e se la mia moto dovesse cominciare a dar problemi, non esiterei a cambiarla.
Da quando vado in moto (sono esattamente trentasei anni) di marchi ne ho provati tanti. Problemi ne ho avuti, più o meno con tutte le moto. Sono rimasto a piedi, molte volte.
La prima BMW (GS1200 Std) l'ho comprata nel 2005. Mai rimasto a piedi. cambiato, a 30000 km circa, un paraolio del cambio, in garanzia. Venduta a 76000 km. L'attuale proprietario, mio amico, ci viaggia di continuo ed è contentissimo.
Ho comprato quest'anno un'altra BMW perché mi sono trovato bene con la precedente.
L'Adv '08 che ho da febbraio, ha 25mila km e non ha mai avuto necessità di interventi. L'antenna anulare gli è stata sostituita al tagliando dei 20k km, dopo che già c'ero stato in mezza Europa.
Qualora dovesse iniziare a rompermi le palle, non esiterei a cambiare marchio all'istante.
Nonostante l'autogol che i crucchi si son fatti, a BMW vedo poche alternative.