Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2008, 23:12   #92
NatoStanco
Guest

Unhappy E ti pareva...

Porco boia, passo 10 anni a farmi un mazzo lavorando nei posti piu' sfigati della terra, torno in Europa e posso togliermi la soddisfazione di una bella moto, e scopro che quella che ho sempre sognato e' un concentrato di problemi.

Niente da fare allora. Io in moto la voglio usare sul serio e non esiste, ripeto non esiste che mi lasci a piedi (difetti e problemi, quelli ci sono sempre, ma lasciare a piedi, no). Le GS difettose saranno anche una minoranza, ma a guardare sui forum c'e' da avere paura.. La garanzia me la sbatto, non ne faccio neanche una questione di soldi: le arrabbiature, i disagi e il tempo perso, chi me li potrebbe ripagare? E quando scade, che succede?
Soprattutto, con che coraggio mi metto in sella e parto per qualche posto fuori mano , sapendo che ho una discreta possibilita' di restare appiedato?? Devo programmarmi i giri e le vacanze in base alla lista delle officine autorizzate?

Scusate lo sfogo, ma veramente io 'sta moto la sognavo da tanto tempo. Il peggio e' che i jap non propongono niente del genere . Finiro' per comprare un prodotto piu' affidabile e anche meno caro, ma che mi piace assai meno. Mi ruga, pero'.
  Rispondi quotando