Si arriva si parcheggia ci si iscrive, si aspetta la cena dicendo cazzate con qualcuno o menandoselo. Il giorno dopo si fa un giro che sarà quasi obbligatoriamente bradipo perchè c'è sempre qualcuno nei piedi. In compenso c'è sempre il tamarro smarmittato che fa casino suonando il claxon nei paesi. Se sei fortunato c'è anche la tamarra che fa i sorpassi del caxxo e te la ritrovi lunga per strada due curve dopo così ti fermi ed aspettare che si lecchi le ferite poi nella migliore delle ipotesi si riparte ma nel frattempo si è perso il contatto con la "testa" e si sbaglia strada e si arriva finalmente al ristorante con molto ritardo. Il pranzo non finisce mai e vorresti andartene a casa. Finalmente ti liberi con il pensiero "non mi vedono più".
Il riferimento ALLA tamarrA non è casuale è effettivamente successo, ma può benissimo essere anche un tamarro, anzi statisticamente è più probabile. Comunque la costante è che in ogni raduno c'è qualcuno che si allunga. Si cerca sempre di dimostrare.... che non è così difficile cadere.
A parte gl scherzi (ma neppure tanto) se si un tipo socievole che ama stare nella confusione sarà pure bello ma se sei un tipo un po' misantropo come me lascia perdere perchè finisce come ti ho detto.
|