Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2008, 20:39   #1
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cit Visualizza il messaggio
....Visto che il nostro amico una estiva già ce l'ha e ha detto chiaramente che necessita di un completo con un range dai 20° in giù....................
L'unica cosa che gli si può consigliare è la Streetguard
Mi dispiace ma forse è stata colpa mia ,avevo incluso la confort per miei problemi personali e mi sono intromesso nella dicussione.
Se fosse accessibile d'estate io prenderei la Atlantis ,ma vedo più giudizi negativi,allora avevo pensato alla confort come giacca estiva-primavera.
Faccio un esempio ,in estate un giretto fosse Garmisch oppure altro in genere io lo programmo sempre.Parliamo di mesi estivi ; puoi incontrare il caldo anche torrido ,ma è probabile che di lì a poco ti ritrovi ad affrontare temp. intorno ai 20° ma sicuramente anche meno.Se la Confort mantiene quello che promette allora non dovresti morire dal caldo ,nei tratti dove fa caldo ,ma appena la temp. incomincia a scendere hai un capo che dovrebbe essere in grado di proteggerti fino a certe temp.basse ,diciamo 5-10 °.Almeno che non piova ed allora la Klima è superlativa ,esperienza personale.
E poi io personalmente preferisco una giacca "corta".
Mi dite i prezzi al listino?
Streetguard giacca
Confortshell giacca
Airflow giacca
Atlantis giacca