Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2008, 16:14   #1
bruno
Mukkista doc
 
L'avatar di bruno
 
Registrato dal: 27 Dec 2005
ubicazione: Cesena, al primo piadinaio svoltare a dx poi sempre dritto
Messaggi: 1.387
predefinito Recensisco: Spoiler Touratech x GS

Non so' se sia il daWalwal il luogo piu' adatto per farlo ma dato che tempo fà qualcuno richiedeva questa "recensione", mo' la faccio..

Mie caratteristiche fisiche, 184 cm per 78 kg di peso, moto come da firma...per la "prova" ho rinunciato al mio C2 in favore di un arai integrale modello chaser (piu' leggero dato che in programma avevo diversi km in poco tempo...)...

Ho utilizzato lo spoiler touratech per percorrere circa 1000 km di autostrada...il montaggio è IMMEDIATO e non richiede viti e ammenicoli vari x il montaggio ma una semplicissima pressione sulla "linguetta" dello stesso..

Insomma LA VITA E' CAMBIATA E COME!!!!!! sia con sella bassa che con sella alta i turbinii si sono smorzati notevolmente e per un breve tratto (solo per prova) ho fatto i 160 km/h senza disturbi particolari...a velocità codice praticamente ci si puo' anche leggere un libro

contro: è facilmente "rubabile" ma ne esiste una versione con chiave di sicurezza...la situazione poi pero' è decisamente peggiorata quando nella strada di ritorno (altri 500 km), è salita la zainetta (165 x 48 kg)...solo in quel caso, gli "scuotimenti" ed i "turbinii" si sono ripresentati..

In generale, lo consiglio vivamente.

Cia, bon, finito.

allego foto

__________________
ENDURISTA :: la prima rivista dedicata unicamente all'enduro ::
bruno non è in linea   Rispondi quotando