Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2008, 15:48   #163
Miky
Mukkista in erba

L'avatar di Miky

ubicazione: Pordenone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mansuel Visualizza il messaggio
Sei fazioso.

Io non gioisco per la caduta.
Io non gioisco se Stoner si rompe un braccio.

Io esulto se nel confronto serrato Stoner commette un errore.
Perché significa che quel ritmo non poteva reggerlo, ed è colpa sua non mia.

Poteva andare più piano

L'errore fa parte dello sport e se è provocato perché si è sotto pressione allora E' lo sport!

Ma non so se vuoi capire la differenza.

C'è differenza tra l'errore in se e le sue conseguenze, che possono essere banali come l'allargamento di traiettoria, un piccolo rallentamento, un dritto, una uscita di pista, oppure una caduta.

Per me non c'è differenza tra queste.

E spero che ogni caduta sia senza conseguenze per il pilota, chiunque esso sia.

Se non si vuole cadere bisogna andare adagio...
Quoto in parte.
Non sono d'accordo sul fatto che quando Rossi fa un errore è colpa delle gomme (vedi l'anno scorso) mentre quando lo fanno gli altri "comuni mortali" hanno fatto la ca@@ata. Secondo me le tre cadute di stoner in parte sono da imputare ad un assetto non ottimale rapportato alle gomme (se non sbaglio l'anno scorso non è mai caduto). Che poi si voglia sindacare nella mancanza di capacità di sopportare la pressione da parte di Stoner possiamo farlo all'infinito. La controprova si avrebbe solo con i due che usano la stessa moto e le stesse gomme ma non sarei così convinto che Rossi andrebbe lo stesso forte, vedi Melandri e Capirossi che non sono dei fermoni e negli anni hanno sempre dimostrato di satare davanti ai compagni di scuderia. Ormai è risaputo che la Ducatona è una moto difficile. E dal prossimo anno arriva Haiden (peggio che andar di notte).
Miky non è in linea   Rispondi quotando